Discussione: Help
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2013, 13:47   #23
Profilo Utente
Alan
Gatto
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Cadine
Regione: Trentino
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 663
Predefinito Re: Help

Quote:
Originariamente inviato da Lady Mosè Visualizza Messaggio
Il problema resta sempre quello: se compri online risparmi in ogni caso, prova a fare un rapporto tra i prezzi del negozio e quelli online...senza contare che risparmi pure in benzina (a meno che tu non abbia il negozio sotto casa).
Inoltre, agli stessi prezzi compri roba decisamente più buona su zooplus, ma proviamo a salvare qualcosa.
Scarto ovviamente le marche non considerabili!

ALMO NATURE solo umidi orange label e bio paté
FORZA 10 solo umido in vaschette bio
GRAN BONTA' non lo conosco, ma è del gruppo MONGE
HILL'S sono buoni i paté, i bocconcini vanno dati con moderazione perché contengono caramello
LECHAT è buono il paté monoproteico (che si trova anche al supermercato)
MIGLIORGATTO non ricordo, forse c'era una referenza accettabile...
MONGE stesso gruppo di GRAN BONTA' e LECHAT, ma anche qui, ci sono prodotti buoni e non...
NATURALPET non la conosco, spero che qualche esperta venga in tuo aiuto
ROYAL CANIN meglio secco dell'umido, ma "droga" i gatti
SCHESIR solo secco

Comunque parti sempre dal presupposto che un'etichetta ideala sarebbe: carne e derivati, con aggiunta di sali minerali, no conservanti, no coloranti. Proteine intorno al 10-11%, grassi intorno al 5%, ceneri sotto al 3%.

Allora di quella catena i prezzi online sono identici ai prezzi del negozio, in negozio (che ho la tessera) ho anche degli sconti, e il negozio è a 2 passi dal mio lavoro quindi ci vado a piedi e torno con il carico o ci vado in auto li davanti prima di andare a casa.
Provo a confrontare allora i prezzi del sito con i prezzi di zooplus, cmq sia poi non saprei dove farmi arrivare la roba (al lavoro nn si può) e a casa nn c'è nessuno, potrei farli arrivare a un'amica ma... ogni volta mi spara :P!!!

Cosa vuol dire scarto le marche non considerabili?

Provo a fare un confronto di queste marche rimanenti, per capire cosa è conveniente!!

Intanto grazie.
Alan non è collegato   Vai in cima