Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2013, 10:07   #1
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Unhappy Adozione del cuore: Setterina anziana maltrattata e abbandonata (risolto-adottata! )

Setterina troppo vecchia per la caccia. Il suo "padrone" le ha addirittura tolto, con un incisione sul collo, il microchip per non essere rintracciato e l'ha abbandonata sul ciglio della strada... ATROCE!!!!

http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=24459

"Sono stata la tua compagna di atrocità per lunghi anni. Mi hai cresciuta per questo, per assecondare il tuo divertimento nell’uccidere altre specie viventi. Non mi sono potuta tirare indietro perché tu avevi già deciso per me. Ti ho obbedito, ascoltato, assecondato ed amato; sempre al tuo fianco, a respirare il tuo odore ad anelare la tua voce. E così sono passati i mesi, le stagioni e gli anni. Il mio fisico è invecchiato in fretta, in natura è così il nostro tempo scorre più veloce del vostro, e ben presto ho iniziato a faticare per stare al tuo passo. Dove non arrivavo per agilità e velocità supplivo con volontà e fedeltà, perché questo era il mio compito stare al tuo fianco. Mi sentivo colpevole di non riuscire più ad assecondare il tuo gioco.
Poi un giorno mi hai chiamata, lentamente mi sono avvicinata, scodinzolando ti ho leccato la mano e tu, con quella stessa mano, mi hai rasato il pelo sul collo e hai inciso la pelle alla ricerca di quel piccolissimo congegno che legava la mia esistenza alla tua responsabilità: il microchip. Compiuta questa operazione mi hai fatta salire in macchina e insieme siamo partiti per il nostro ultimo viaggio. Poi mi hai lasciata sul ciglio di una strada e sei andato via. Sono rimasta ferma ed immobile, dov’eri, cosa stava accadendo? Forse quel congegno che hai strappato dalla mia carne era il CUORE, si certamente doveva essere così perché da allora ho smesso di vivere".

Setterina anziana forse 10 -12 anni, ha i denti mancanti, ma quello che impressiona di più è l’ immobilità e la disperazione nello sguardo. Quel bastardo che l'ha abbandonata le ha tosato il collo ed estratto il microchip, guarda caso alla fine di febbraio si è chiusa la caccia, si vede che non serviva più. La povera piccola è stata portata in canile, non credo che camperà molto lì.

Sarebbe meraviglioso poterle regalare qualche ora, giorno, mese….. di amore incondizionato, quell’amore che tutti avrebbero diritto di provare almeno una volta nella vita.

PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE
ANNA AL 3294098913 O SCRIVERE AD amicodeirandagi@gmail.com
  Vai in cima