Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2018, 11:33   #327
Profilo Utente
Abi
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2018
Messaggi: 2
Predefinito Re: INSUFFICIENZA RENALE CRONICA:Info,esperienze e consigli.

Buongiorno a tutte, mi prensento sono Abi, mamma di Angy 15 anni ieri lui si è addormentato per sempre...

Vi racconto la mia storia, il 5 di ottobre Angy viene portato dal vet per sospetto pulci e raffreddore, gli viene fatta puntura di antibiotico e gli viene dato per qlc giorno un antinfiammatorio il Meloxicam e l'antipulci..

Seguiamo le indicazioni... con antinfiammatorio ... il 10 di ottobre scappa - mai successo prima - e torna però alla sera stanco e affamato- il gg dopo continuo con terapia ma lo vedo un pò fiacco ....
nel week gli diamo l'antiparassitario ...i giorni a seguire Angy continua ad avere sempre raffreddore e lo vedo stanco, però sta bene il 25 di ottobre lo porto dal vet e mi dice di fargli aerosol con il clenil per qlc gg ,
fatto ma lui sembra stare peggio, il 29 di ottobre lo riportiamo gli fa esami e la diagnosi è ... creatinina a 7 quindi insufficienza renale cronica ...facciamo fluidoterapia e da lì sembra che dal gg che è stata scoperta le cose sono precipitate fino a ieri dove abbiamo dovuto decidere per farlo addormentare.. non mangiava più era pelle ed ossa e la creatinina che ormai era salita a 13 era scesa solo di un punto ...
Mi chiedo se i farmaci hanno magari contribuito a recargli tutti questi danni che alla fine sono stati letali per lui...
Abi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima