Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2018, 12:49   #328
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: INSUFFICIENZA RENALE CRONICA:Info,esperienze e consigli.

Non so, Abi, mi sembra una situazione complessa. Sicuramente aveva già IRC perché è vero che è una malattia silente nella fase iniziale ed i sintomi compaiono quando la malattia è già progredita, ma comunque non arrivi a 7 di creatinina dal giorno prima al giorno dopo. Magari non so, negli ultimi mesi beveva di più o stava dimagrendo un pochino, oppure il pelo era opaco, faceva qualche vomitino di troppo, etc... Tutti segnali di una ipotetica IR in corso.
Mi dispiace molto per il tuo Angy, l'IRC è una malattia infida, non sempre ti dà il tempo di intervenire.

@GeorgiaGee, scusami, sono stata un po' impegnata e non ho postato per un po'. Il Pronefra sembra andare bene, ne prende 1ml al giorno mescolato ad uno snack cremoso perché dopo qualche giorno che lo mangiava senza problemi poi ovviamente non lo voleva più.
Pronefra e Probinul, che sul sito di quest'ultimo mi hanno detto di somministrare a distanza l'uno dall'altro, sembra facciano effetto.
È migliorata sotto tanti aspetti, il Renuro non era proprio più indicato per lei, va bene per i gatti che ancora hanno i reni abbastanza performanti.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima