Discussione: Quale aspirapolvere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 10:39   #24
Profilo Utente
kirsten
Gatto
 
Utente dal: 04 2012
Paese: nel mondo dei sogni
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 591
Predefinito Re: Quale aspirapolvere?

Quote:
Originariamente inviato da lelia Visualizza Messaggio
Sì ma la statistica si rafforza quando le persone sono tante.
Io conosco veramente tanta gente che ha il Dyson e parecchi animali in casa, quindi uso molto intensivo, e non ho mai sentito di rotture, guasti o problemi. Nessuno che abbia mai avuto bisogno dell'assistenza.
Parliamo anche di fasce di prezzo diverse, ok, ci sarà anche il nome e la "moda" del Dyson, ma non è che la differenza di prezzo tra il tuo Rowenta e il Dyson stia solo in quello, dai
non ho detto quello... è che secondo me è moolto sopravvalutato ma non dico che è una ciofeca...diciamo che secondo me i lprezzo non rispecchia la macchina in se.. secondo me il prezzo è cosi alto perche è come se ti stai pagando i 3 anni in piu di garanzia.hai presente quando vai al mediaworld compri un elettrodomestico e fai l estensione della garanzia pagando qualcosa in piu?ecco la stessa cosa...

e non solo ,i materiali del dyson è plastica esattamente poliuretano che altro non è che un materiale plastico ... rigida,buona, mischiata con fibra di vetro (i tubi sono fatti cosi,plastica e un minor parte di fibra di vetro,il mio è in acciaio inox :P),ma pur sempre plastica (non lo invento è scritto sul loro sito eh :P)

Ultima Modifica di kirsten; 25-04-2012 at 10:42.
kirsten non è collegato   Vai in cima