Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2017, 14:11   #11
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Buon primo compleanno Lellino mio

Caro Conte Mascetti, la vita, a maggior ragione per un peloso di sí nobile lignaggio, avrebbe dovuto riservarti ben altro trattamento: una mamma che ti lascia a te stesso, i fratellini che spariscono, uno svezzamento ... un pó cosí.

Sembravi giá segnato, e invece con un colpo di coda la tua vita ha improvvisamente sterzato su quella che poteva essere una lunga autostrada in discesa, comoda e sicura: una casetta accogliente, dei pelosi e degli umani col cuore ancora gonfio di tristezza e con tanto amore da dare, una combinazione perfetta.
Infatti scoccò la scintilla, l'entusiasmo, l'amore.

Tu però sei veramente stato il simbolo che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo: lassù sul Ponte però sai che la tua troppo breve esistenza quaggiù è stata la migliore possibile quando sei approdato al tuo ultimo porto sicuro.
Hai dato e ricevuto tanto amore, anche da chi non hai mai annusato personalmente e che ti ha conosciuto solo dallo schermo di un Pc.

Gioca, corri come un pazzo, ronfa al sole perenne che c'è lassù, batuffolino innocente.
Buona seconda vita lassù, Lellino


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima