Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2012, 08:09   #14
Profilo Utente
flor
Gattone
 
Utente dal: 12 2009
Messaggi: 1,125
Predefinito Re: Informazioni ed aiuto su Contratto

Quote:
Originariamente inviato da Chrisaras Visualizza Messaggio
Grassie Segnato tutto e sto già curiosando nel sito! Con l'inglese stranamente non me la cavo male, e il mio modesto 27 in biologia e genetica, sebbene fosse quella umana, magari mi aiuta(spero visto la fatica fatta per prenderlo :P:P) Come sempre gentilissima..l'unico appunto che ahimè tocca fare è che io ascolto molto volentierissimo gli allevatori, solo che quando mi è capitato di parlarci "dal vivo"..finchè facevo domande come possibile acquirente molti sono stati carinissimi e più che gentili ed espansivi, appena ho detto che in futuro forse mi piacerebbe pensare di.. alcuni con un meraviglioso sorriso di circostanza hanno fisicamente smesso di parlare.. Ma magariè solo andata male a me quella volta
L'ambiente non è dei più felici ....
Io so' meglio di te ... è la frase che più accomuna gli allevatori.

Personalmente (ma sarà anche perché non ho mai avuto mire espositive e perché ho pochi gatti, pochi cuccioli ...) non ho mai avuto difficoltà (almeno di facciata perché poi cosa dicono dietro non lo so ... ) con tutti.

Certo che se una persona ha bisogno di informazioni io le do sempre e ci perdo anche del tempo. Dal momento che fa una scelta però è giusto che il tempo per le spiegazioni, le informazioni e per l'assistenza lo dedichi il suo mentore, ovvero l'allevatore dal quale prende il gatto.
A me è capitato di essere giudicata molto male perché sono stata molto presente con una persona che voleva allevare e che aveva già scelto la sua gatta, ma aveva bisogno di pareri oggettivi prima di intraprendere il passo. L'ho seguito in tutto e per tutto cercando di fargli capire che non stava facendo la scelta giusta. Una volta presa la gatta per me doveva fare riferimento all'allevatore, come poteva pensare che avrei continuato a dargli assistenza? E per questo motivo me ne ha dette di tutti i colori .... boh ...
flor non è collegato   Vai in cima