Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2019, 12:35   #113
Profilo Utente
micimici
Gattino
 
Utente dal: 03 2018
Gatti: 1
Messaggi: 375
Predefinito Re: Omogeneizzati Hipp Pollo

Come ti hanno già detto gli omogenizzati sono l'ultima spiaggia,anzi li eviterei a prescindere.
Considera che non li ho dati a Pulci nemmeno quando non mangiava più autonomamente per il mal di denti ( per fortuna risolto grazia al santo Vet ), piuttosto puoi frullare l'umido per vedere se è la consistenza che lo disturba.
Morgan mi sembra che sia parecchio stressato sia per le continue visite dal veterinario che per il cambio alimentazione, cercherei di introdurre il renal poco a poco e se proprio non lo vuole di dargli ciò che gli piace. Capisco che stai cercando di fare il suo bene per farlo vivere il più a lungo possibile, ma se proprio non ne vuole sapere che mangi un buon adult pazienza.
In un'altra discussione ho letto del dubbio che le sottocute non servano a nulla, permettimi di dissentire, noi le facciamo da settembre scorso e siamo ancora qui anzi Pulci ha preso peso e mangia quello che vuole.
Un consiglio non aprire mille post perchè risulta difficile seguirti e di conseguenza risponderti, cerca di dedicare un'unica discussione a Morgan
micimici non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima