Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2020, 02:52   #13
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,294
Predefinito Re: Consigli per due micine

Ciao Luce, benvenuta
ti ho appena cambiato l'avatar, purtroppo la foto era enorme e ho dovuto tagliarla un pò prima di ridimensionarla.

Per postare le foto, non si possono postare direttamente nei messaggi, a piena risoluzione occuperebbero troppo spazio e sovracaricherebbero il server.
Puoi usare due modi:
1 ) per farle vedere a piena risoluzione devi caricarle su una galleria esterna online ( ce ne sono molte, Pawsie ti ha indicato quelle più note, ma ce ne sono altre, io per esempio uso google drive ), quindi aprirti la foto sulla galleria esterna e poi postare qui il link diretto.
2 ) Oppure, una volta arrivata a 50 messaggi postati, avrai automaticamente i permessi per crearti una galleria personale sul tuo profilo, su cui caricare 50 foto complessive, a bassa risoluzione ma comunque accettabili.

Sul tuo problema con Mia...purtroppo l'avete prese troppo piccole, se vengono tolte alla mamma prima dei 3 mesi a volte non imparano a misurarsi mentre giocano (senza usare le unghie per esempio) o a pulirsi bene, e può capitare che non sviluppino un carattere equilibrato proprio per l'assenza prematura degli insegnamenti della madre . Ormai è fatta, cercate di aver pazienza. Col tempo dovrebbe imparare a pulirsi.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima