Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2020, 06:43   #15
Profilo Utente
Luce
Cucciolo
 
L'avatar di  Luce
 
Utente dal: 02 2020
Messaggi: 26
Predefinito Re: Consigli per due micine

Grazie mille Alepuffola per aver inserito la foto,mi dispiace che tu abbia dovuto lavorarci un po per via della dimensione,quindi provvederò a variarne le impostazioni. Per quanto riguarda le gallerie esterne non le ho scelte quelle suggerite gentilmente da Pawsie,perché non mi sono trovata bene,è solo un mio parere,proverò con google drive,intanto seguo le direttive che mi hai dato.Vi ringrazio tutte per l'attenzione,appena prenderò dimestichezza sarà tutto più facile per me. Misty, le micine in questi ultimi tre giorni sono più tranquille,siamo tutti in armonia,a parte un episodio accaduto qualche giorno fa,quando due uomini venuti a montare del mobilio,hanno fatto agitare all'ennesima potenza la Mia,scappava ovunque terrorizzata e aveva paura pure di me,non si faceva prendere,volevo tranquilizzarla,ma la cosa pazzesca è che anch'io tremavo dentro,quindi molto probabilmrnte i personaggi entrati non emanavano una gran bella energia,uno dei due jn modo particolare,ovviamente ho acceso incensi e candele appena sono usciti....È un comportamrnto che non ho mai visto prima d'ora,di solito sono in accoglienza con le persone che entrano,si fanno coccolare,è chiaro quindi che i gatti sono molto sensibili in fatto di energia...Io spero tanto di risolvere il problema della cacca,perché ancora Mia non ha imparato,proprio ieri sera facevo notare al mio compagno l'odore che aveva lasciato sul mio pile,comunque mei prox giorni ci rivolgeremo al veterinario per la sterilizzazione,abbiamo deciso di fare prima una e poi l'altra,in modo che si possano aiutare e sostenere e gli chiederò come possiamo fare,anche perché ogni volta che le pulisco il sederino lei soffre,non vuole,scappa via,anche se cerco di coccolarla,non è facile per me e nemmeno per lei,mi dispiace di non aver insistito con decisikne sul farle stare ancora con la mamma,ma la signora spingeva a darcele...Vi aggiornerò su tutto,grazie a tutte e buona giornata!!
Luce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima