Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2014, 11:33   #23
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Convivenza gatti FIV+ e FIV-: esperienze dirette o attendibili

Per ora non faccio nulla per rinforzarle le difese immunitarie perché è con me da poco tempo (16 dicembre 2013) ed abbiamo dovuto occuparci prima di un melanoma oculare (le è stato tolto l'occhietto destro) ed ora dei problemi epatici (mangia cibo hepatic e renal e assume Epato750).. Per quanto riguarda la FIV Milou è assolutamente asintomatica nonostante la sua età (10 anni e 1/2), anche la bocca è perfetta senza segni di stomatiti e neppure di gengiviti e con denti in buonissimo stato), quindi a fine mese o il prossimo la ritesteremo, pregando perché sia stato un falso positivo (ma senza illusioni)...

Ho sentito anche parlare di Interferone omeopatico ''INTERFERONE GAMMA 4CH'' che forse potrebbe essere utile, l'ho accennato alla mia vet, ma prima dobbiamo sistemare i problemi più grossi...

Fai benissimo ad andare dal Dr. Bo se hai l'occasione, io per ora mi limiterei a parlargli per la convivenza perché portare la micia a TO sarebbe un po' stressante per lei (ma se fosse necessario la porterei ovunque).

Sono anche d'accordo con te quando dici che non ti fidi a lasciarle libere, i miei 4 non escono mai perché ho troppa paura che capiti loro qualcosa...
Coccole a Charlotte e Sophie
  Rispondi Citando Vai in cima