Discussione: windows 7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2019, 19:46   #8
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: windows 7

@iw1dow grazie allora continuerò a evitare gli aggiornamenti!

Per le funzionalità, avevo sentito che con gli aggiornamenti oltre ad aggiungerne di nuove capita che ne tolgano di quelle preesistenti.
Mi sembra che dallo scorso maggio sia stata eliminata la possibilità di sincronizzare gli SMS ricevuti sullo smartphone con il desktop del sistema operativo...e francamente a me non importa un bel niente.
Come non mi importa se non verrà più sviluppato Windows To Go o che non sia più possibile la sincronizzazione o la condivisione fra più sistemi.
Così come non me ne faccio niente di Cortana (che ho già disabilitato fin da subito perché mi dava sui nervi) o delle nuove procedure semplificate per l'account Microsoft e l'autenticazione...anzi, non l'ho neppure fatto l'account Microsoft e non ho alcuna intenzione di farlo, dal momento che non sono interessata alle funzionalità fruibili con la registrazione.
Ho anche disabilitato Edge perché preferisco continuare a usare il mio browser preferito di sempre: Firefox.

Di Windows 10 mi bastano e avanzano le funzionalità che ho adesso, anzi la maggior parte neppure le utilizzerò mai.

E per disabilitare anche Windows Update Medic Service, aspetto di sentire cosa dice Alepuffola.
  Rispondi Citando Vai in cima