Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2019, 10:30   #210
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Ciao ragazze, mi dovete scusare per essere sparita così, sono state settimane di fuoco in tutti i sensi, mi dispiace tantissimo non avervi più scritto, davvero, perdonatemi è un periodo abbastanza così, non bello e difficile. Tanti problemi da risolvere e poco tempo a disposizione, mi sono eclissata. :'(
Le piccoline sono andate nella nuova casa la settimana scorsa e stanno benissimo, si stanno ambientando alla grande, Lola, la cagnolina che vive con loro, è una bestiola dolcissima e l'inserimento sta filando liscio. 💖💖
Anche Fragolina Minù ormai è la principessa di casa, meglio di così non poteva andare. Lamponcino inutile che ve lo dico, Anubi è fantastica e già vi ha aggiornato 💖💖💖💖

Morello ha zero richieste invece. Continuo a condividere il suo annuncio ovunque ma sembra invisibile, immaginavo che sarebbe stato difficile per un gattino nero ma non fino a questo punto. Sono veramente scoraggiata e preoccupata, sta diventando grande e sarà sempre più difficile trovare un'adozione per lui, ho un angoscia che ve lo dico a fare. Eppure è gattino bellissimo, con un carattere meraviglioso, giocoso, affettuoso, allegro e vivace, ha un faccino simpatico e stupendo, ma nessuno lo vede. Non so più che fare per farlo notare. Sto perdendo le speranze.
Mirtilla non è ancora stata sterilizzata perché le temperature sono state assurde, era previsto di farlo a inizio luglio ma sinceramente non me la sono sentita, lei soffre davvero troppo il caldo e il post operatorio mi spaventava troppo in queste condizioni, la sua stanza durante il giorno è una fornace e non potevo davvero rischiare che si sentisse male, adesso il mio vet è in ferie ma se il clima lo permetterà fisserò l'intervento appena torna.
Lei è stanca e si vede, è stanca di essere reclusa e la situazione è sempre più difficile, più di una volta è salita sul cornicione del terrazzo per 'prendere le misure' e andare via, e la capisco, povera stellina. Ci stiamo organizzando per mettere il tutto in sicurezza perché anche Morello comincia ad essere curioso e vorrebbe saltare anche lui sul cornicione. Ma è una situazione che non può durare a lungo per entrambi.
Mandateci tanti incrocini perché ne abbiamo bisogno.

Scusatemi ancora, non volevo assolutamente lasciarvi così senza notizie. 💖


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima