Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2013, 15:29   #9
Profilo Utente
Miah
Gattino
 
L'avatar di  Miah
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Nashville
Regione: Estero
Gatti: 1
Messaggi: 212
Predefinito Re: Miah non mangia croccantini NE umido

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Il pollo da solo non è un'alimentazione adeguata e completa e, specie per un cucciolo, non è adatto. Le carote non sono indispensabili, in natura non le mangiano.
Rispetto al solo pollo, si, i croccantini, se validi, sono indispensabili, perchè danno un apporto nutrizionale completo.
Hai già provato i kitten, umido e secco, di Royal Canin? Sono i piú appetibili e, per i cuccioli, RC é il top.
E' proprio la marca che mi aveva dato il veterinario, Royal Canine. La scatoletta ne ha mangiato tipo un boccone, e poi l'ho dovuto cacciare, dato che dopo una giornata era ancora li. I crocchi, be quelli non li ha neanche assaggiati. il dubbio mi sorge..non e' forse troppo presto? a volte prova a mangiare le cose un po durine, tipo col pollo, le do anche le cosciotte, dossossate per bene, a volte ritrova un nervetto, lo prova a masticare, ma non riesce...
Le carotine non saranno essenziali, ma le mangia, e di gusto. E non le si blocca l'intestino, come quando le faccio mangiare le scatolette.
Comunque oggi vado al PetSmart, e provo a vedere che altre varieta' di scatolette hanno..
Miah non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima