Discussione: Si soffiano!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 16:55   #26
Profilo Utente
bells84k
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Paese: lussemburgo
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 120
Predefinito Re: Si soffiano!

ciao. io quando ho inserito tigro è stato un trauma. ero disperata come te. la grta ( 3 anni ) non lo accettava ma neanche lo infastidiva. si controllavano a distanza. la bibina invece ( che è sorella di tigro ma sono stati separati quando avevano 3 mesi ) lo odiava a morte. era un incubo. inoltre non avendo la possibilità di tenerli separati erano costretti a una coabitazione forzata dall'inizio. la notte all'inizio facevo dormire lui con me così almeno non si azzannavano a mia insaputa ma di giorno se c'ero io loro erano insieme. e così inseguimenti, zuffe, soffi, urla ecc ecc. una volta addirittura tigro è stato graffiato sul naso. poi la guerra aperta è andata scemando ( l'inserimento è avvenuto a fine giugno ) inoltre di mezzo c'è stato un trasloco con conseguente stress enorme per la bibina che raccomandava botte da orbi a tigro con il solo sguardo. ogni tanto ancora scaramuccie ecc fino a quando verso la metà settembre si è tranquillizato tutto. ora dormono insieme, si fanno tutti e tre il bagnetto a vicenda ecc. io sono felicissam di vederli così anche se al momento sto scrivendo in una posizione scomodissima visto che mi hanno tutte e tre sfrattato dal divano per poterci dormire loro. tieni duro, con me ha funzionato. hanno bisogno dei loro tempi per conoscersi e stabilire le loro gerarchie.
bells84k non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima