Discussione: I gatti e la fiducia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2020, 17:12   #2
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 941
Predefinito Re: I gatti e la fiducia

i gatti che ho avuto si fidavano di me, poi dipende molto dal carattere del gatto Baudelaire quando č arrivato da me aveva giā subito l'abbandono di mamma gatta e dei suoi fratellini viveva sugli alberi e un mio collega lo aveva salvato dalla strada e x anni lui mi saliva sulla spalla o pensava che io fossi un albero da scalare.con gatti traumatizzati ci vuole tanta pazienza..
ora dal 13 maggio ho Nathan ha compiuto da poco 3 mesi, mammagatta e papā gatto vivi e visibili, nato in casa ma lo stesso traumatizzato dal distacco io ho inserito subito nelle prese di casa il Feliway che mima i feromoni di mamma gatta e lo tranquillizzano e stiamo conoscendoci caratterialmente č un po' diffidente ma ci conosce da meno di un mese infatti la sua residenza č ancora sotto al letto e non sopra come normalmente ci si aspetta da un micetto, comunque gioca, zompa, mangia e sta benissimo da quel punto di vista, unica cosa non sono ancora riuscita ad avvicinarmi tanto da prenderlo in braccio senza che si spaventi..i progressi ci sono giorno dopo giorno e prima o poi riuscirō a coccolarlo...


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla
straycat2 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima