Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-02-2017, 20:48   #120
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,126
Predefinito Re: Opinioni personali del nutrizionista dott. Bettio - commenti, dubbi, domande

Scusate se generalizzo, che non si deve mai fare, ma davvero, qui mi sta iniziando a stare sulle balls tutta l'intera categoria dei possessori di laurea in medicina veterinaria.
*Scusate lo sfogo* ma:
- MAI due che dicano la stessa cosa
- MAI due che, pur avendo opinioni diverse, approcci diversi, formazioni diverse, parlino con rispetto del lavoro di un altro loro collega.. no, e perchè? vige la regola "sput**aniamoci allegramente", quindi uno che ha un'opinione diversa dalla tua, per forza di cose sta tramando per ucciderti il gatto.. e inoltre si fa pure pagare spacciandosi per esperto.. ma allora se è un tale delinquente matricolato che mette in pericolo la vita di centinaia di cani e gatti (e in più fa anche propaganda gatto-cano-omicida, dato che scrive libri e va a convegni), allora perchè non lo denuncia pubblicamente invece di sput**anarlo con i suoi ex-pazienti??!!
- MAI un vet che non si renda conto che, con questo tipo di atteggiamento, ingenera la confusione più totale nel paziente.. cioè io vado dal vet x che mi suggerisce la cura x, poi però la cura non funziona a dovere e chiedo parere al vet y, il quale mi dice che sono fortunato se il gatto non è morto e che il vet x è fuori di melone, allora io o inizio a seguire il vet y e mando a quel paese il vet x, oppure magari vado dal vet z a chiedere un terzo parere.. e lui mi dice che x e y sono dei delinquenti ignoranti e solo lui ha la verità infusa.. io a quel punto per disperazione non vado più dal vet e chiedo consiglio al forum che almeno mi sembra gente più sana di mente

Non mi interessa qui difendere il dott. Bettio, magari la vet che dice così ha le sue ragioni, quello che non mi piace è l'atteggiamento. Bettio ha le sue idee ben precise che magari sono sbagliate, non condivisibili, superficiali.. ma per lo meno non l'ho mai sentito parlare male di colleghi che hanno fatto scelte diverse (e nel caso del mio micio ad es avrebbe avuto gioco facile, dato che i precedenti vet avevano cannato le diagnosi di parecchio, conciandolo piuttosto male).

E comunque se il pericolo di salmonella fosse così grave e diffuso, non credo che la barf si sarebbe diffusa così tanto nel mondo.. si sarebbe risaputo in giro che la barf ammazza, o no?
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima