Discussione: Fontanelle per gatti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2018, 15:58   #1
Profilo Utente
Cinndy
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2018
Messaggi: 15
Predefinito Fontanelle per gatti

Ciao a tutti /e come state? Spero bene �� dunque ho da qualche giorno comprato una fontana per gatti dopo 3 giorni l ha accettata e ora la ama infatti stanotte quando l ho staccata per dormire poiché vivo in un monolocale ha tentato di spostarla tirarla e rovesciarla e ho dovuto riaccenderla poi ha smesso di trascinarla . L ho instaallata piuttosto sapientemente e ingegnosamente poiché è una peste ha 10 anni quasi ma è una gatta distruttrice conoscendola ho acquistato un mobiletto da ikea l ho forato con u trapano e ci ho passato il cavo elettrico di modo che lei nn abbia accesso ne al cavo ne alla presa elettrica facendouscire solo la fontana ... però stanotte riusciva a spostarla 1.5 litri d acqua e spostandola in cavo usciva cosi ho ispessito la partedel cavo dopo il buco di modo che nn passi più attraverso il buco e non dovrebbe piu poterla spostare nel caso che ci riesca e rosicchi il cavo cosa può accadere? Sono o 25 o 35volt mi sembra ... i vostri lo hanno fatto? Adesso come adesso ritengo che sia sicura ma cmq siccome devo uscire stasera sono un po ansiosa ��grazie a tutti in anticipo
Ps non riesco a mettere una foto purtroppo dice che non posso

Ultima Modifica di Cinndy; 28-09-2018 at 16:02.
Cinndy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima