Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2021, 09:12   #32
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Il mantello e colore dei genitori.

Quote:
Originariamente inviato da VEI-6 Vesuvius Visualizza Messaggio
https://scontent.fmxp3-1.fna.fbcdn.n...27&oe=60087AD7
Questa miciona era la mamma della Goku. Tortie diluita a pelo lungo. Se le tagliavi il pelo orecchie a parte era una semi cobby uguale alla Goku. Al contrario della Goku ha vissuto solo 10 anni (è morta pochi mesi dopo la nascita della Goku, di panleucopenia).
Il padre era un gatto nero.
Purtroppo era una gatta semi ferina, in genere non si lasciava toccare, e anche dai padroni si lasciava accarezzare di rado.
Non dico la finaccia che han fatto i due fratelini della Goku (uno rosso, sicuramente maschio ed uno grigio). La Goku aveva anche una sorella maggiore (anche lei semi ferina), grigia a pelo corto. Lei non era una semicobby, aveva il corpo slanciato, le orecchie grandi e appuntite e non aveva guanciotte. Ha vissuto 9 anni.

La mamma dell'Olav (che non ho visto) è una comune tigrata a pelo corto. Tra le sorelline (lui era l'unico maschio tra i 4 biologici, poi c'erano altrui tree gatti adottivi) c'era una squama di tartaruga (nera con macchioline rosse), le altre due erano chiare, tigrate.

Ma che bella miciona, io adoro le blucrema, le trovo davvero stupende, tra le tortie è sicuramente il mio colore preferito .
Mi dispiace molto che sia morta a soli 10 anni a causa della panleucopenia, il parvovirus lo conosco bene e questa è la conferma può essere letale anche nei mici adulti .

Il papà di Olav doveva essere a pelo lungo se la mamma era a una black tabby a pelo corto.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima