Discussione: Cistite maledetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2019, 21:26   #73
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: Cistite maledetta

Mi dispiace tanto.. Speravo fossero solo spasmi. Ma ti hanno detto se sono i cristalli o un tappo di cellule? In ogni modo temo che l uretrostomia a questo punto sia l'unica soluzione, hai ragione, così non è vita. Le mie veterinarie dicono che per loro dopo la seconda massimo terza ostruzione è quasi d'obbligo.. Sopratutto se a distanza di poco tempo..
Per quanto riguarda Coffee non so dirti con precisione. Lui aveva avuto la prima cistite della sua vita un anno fa, a 6 anni appena compiuti. Passata in una settimana con il metacam. Per quasi un anno tutto alla grande. Due mesi fa gli torna, rifà la terapia e memore della volta precedente rifacciamo metacam e sembrava passata.. Ma una decina di giorni dopo inizia a urinarie per terra e due giorni dopo l'ostruzione. Aveva un po' di cristalli ed il ph a 7, nulla di trascendentale ma insomma qualcosa c'era. Dopo l'ostruzione lacistite è rimasta. Ha iniziato a migliorare con il buscopan ma insomma ridendo e scherzando è più di un mese e mezzo che gli è venuta... E le ultime analisi erano perfette, quindi si, secondo me l'infiammazione è da stress e lo pensano anche le vet. Ovviamente mi sono attrezzata con feliway, arricchimento ambientale a palla (in realtà i miei stavano già messi bene), acqua solo Sant'Anna.. Ecc. Nell'ultima settimana è migliorato molto ma ancora non ne siamo fuori. Tienici aggiornate!


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima