Discussione: Cistite maledetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2019, 20:10   #80
Profilo Utente
Saraberry82
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2015
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 75
Predefinito Re: Cistite maledetta

ciao Bibi! Sono a casa adesso dopo aver trascorso le ultime due ore in clinica con Attila, che purtroppo non è venuto a casa con me. Ha due linee di febbre e non si sono fidati a ridarmelo a casa, preferiscono tenerselo una notte in più, che palle ragazzi!!! Io lo voglio a casa
Era incazzato e inacidito, mi guardava come se volesse uccidermi, dopo io l' ho coccolato per due ore e per carità lui si è lasciato coccolare però dovevate vedere il suo sguardo.... Vabbè che sarei incazzata anche io se mi avessero presa e fatto un bel cambio di sesso senza chiedermi il parere.
La ferita invece è bella e non sanguina già più. Questo mi fa ben sperare.
Allora ti posso dire che io per l'operazione più degenza ho speso 700 €. Son soldi!! In più quando lo ho portato il clinica tra analisi del sangue, antibiogramma, radiografia, sedazione, catetere, e ***** vari altri 400€.... Quindi in meno di una settimana se ne sono andati 1100eurini. Vabbè non me ne frega niente dei soldi, però diciamo che ho dovuto rinunciare a tante cose negli ultimi mesi, ho fatto dei bei sacrifici per pagare tutti i conti dei veterinari. E ti dirò che dove sono andata io sono bravi, molto competenti e onesti. Io stasera sono stata lì in degenza due ore, ho visto come fanno le terapie ai vari pazienti e sono bravi e hanno passione per ciò che fanno, trattano cani e gatti come dei bimbi. Tu invece quanto hai speso? Se vuoi scriviminpure in privato, a me ha fatto piacere scriverlo qui perché magari può essere un indicazione che aiuta chi legge. La tua vet aveva fatto altri interventi del genere?
Saraberry82 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima