Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2018, 09:54   #22
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Cosa č meglio per loro?

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Dopo questa esperienza capii che adottare significa che indietro non si torna e che l'accoglienza o non si fa, oppure se la si fa č per la vita.
O almeno per me č cosė.
Concordo al 100% con te!
Io durante l'inserimento quando le cose andavano proprio male mi sono chiesta pių volte se tenere con me Skipper a casa era la soluzione pių giusta per lui e per gli altri, in primis per il loro benessere psicologico. Riportarlo dove era e fargli fare la vita da randagio non era proprio un'alternativa da prendere in considerazione, portarlo al gattile per costringerlo a convivere con una multitudine di altri gatti, per lui credo che fosse anche peggio. Restava l'opzione di trovargli un'altra casa, ma anche qua temevo che potesse subire un'ulteriore trauma proprio ora che si era legato cosė tanto a me, non volevo fargli provare per la seconda volta la sofferenza di un distacco...poi per me era diventato un membro a tutti gli effetti della famiglia cosė ho deciso di andare avanti e di metterci tutto il mio impegno per migliorare la relazione tra i mici ed č quello che sto facendo tutt'ora.
Anubi non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima