Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2018, 08:28   #32
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: sospetta neoplasia polmone

Caro rag, purtroppo so benissimo cosa stai passando, ho dovuto affrontare questa situazione solo l'anno scorso, nell'arco di due mesi ho perso due dei miei amati mici, entrambi volati sul ponte in poco tempo, ed è stato orribile, un dolore che ancora non passa.
Tu per la tua dolcissima Lola stai facendo tutto il possibile, la accudisci con tanto amore e compassione, e sono sicura che lei lo sa, perché in qualche modo lo sanno sempre... e lo so che è difficile, anzi è orribile, ma se Lola sta soffrendo, e per lei purtroppo non c'è più nulla da fare, lasciala andare... non devi assolutamente arrenderti, e se per lei c'è ancora qualche speranza, ovviamente non dovete mollare nè tu nè lei. Ma se così non fosse, sappi che accompagnarla sul ponte sarà l'ultimo atto di amore che farai per lei. Se ne andrà con te vicino, senza dolori e sofferenze, e ricorderai anche quel momento con dolcezza, come faccio io col mio Polli.
Mi permetto di scriverti queste cose, e ti chiedo già scusa in anticipo se mi sono permessa, perché so veramente quello che stai passando, come ti senti, i dubbi e i rimorsi che provi. Fa veramente male.
Io, come il resto del forum, ti siamo veramente vicini qualsiasi cosa tu farai, e personalmente ti mando un abbraccio stretto al cuore, e una carezza a Lola. Siate forti...


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima