Discussione: Lilys kitchen e ossa!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2019, 15:22   #3
Profilo Utente
michelamichela
Gatto
 
L'avatar di  michelamichela
 
Utente dal: 02 2010
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 609
Predefinito Re: Lilys kitchen e ossa!!

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Conserverei l'osso e mamderei la foto all'azienda minacciandoli di avvisare le associzioni di consumatori... Una scheggia di osso nel cibo puo' essere pericolosa, non scherziamo, non ci deve essere!
Ciao Babaferu, guarda sono indignata proprio! Li ho contattati per Messenger, non ho trovato nessun numero ne mail dell’azienda (spero mi sia sfuggito, così non è serio) ho inviato la foto dei due pezzettini di osso e mi hanno risposto che probabile sia del grasso coagulato! Io cucino gli ho risposto anche agnello e mi pare proprio una bella scheggia da una parte porosa e dall’altra levigata, dai è proprio osso. Oppure to potrebbe essere un pezzetto di muratura ma dentro il mangime? Che controlli fanno, forse alla peggio mi dicono un pezzetto che era rimasto attaccato alla carne...ma è grave questo! Se la gatta lo mangiava non sono ossa tenere di carne cruda tipo quaglia, è agnello e cotto! Ho inviato anche la foto della scatoletta lotto e tutto
Ma mi sa che non risolvo nulla.....mi basterebbe che andassero a vedere dove prodotta che controlli fanno, ma mi sa che se ne fregano.
Sono proprio avvilita, ciao, buona giornata
Miki
michelamichela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima