Discussione: Lilys kitchen e ossa!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2019, 21:47   #4
Profilo Utente
silvia92
Gattino
 
Utente dal: 01 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 181
Predefinito Re: Lilys kitchen e ossa!!

Quote:
Originariamente inviato da michelamichela Visualizza Messaggio
Ciao Babaferu, guarda sono indignata proprio! Li ho contattati per Messenger, non ho trovato nessun numero ne mail dell’azienda (spero mi sia sfuggito, così non è serio) ho inviato la foto dei due pezzettini di osso e mi hanno risposto che probabile sia del grasso coagulato! Io cucino gli ho risposto anche agnello e mi pare proprio una bella scheggia da una parte porosa e dall’altra levigata, dai è proprio osso. Oppure to potrebbe essere un pezzetto di muratura ma dentro il mangime? Che controlli fanno, forse alla peggio mi dicono un pezzetto che era rimasto attaccato alla carne...ma è grave questo! Se la gatta lo mangiava non sono ossa tenere di carne cruda tipo quaglia, è agnello e cotto! Ho inviato anche la foto della scatoletta lotto e tutto
Ma mi sa che non risolvo nulla.....mi basterebbe che andassero a vedere dove prodotta che controlli fanno, ma mi sa che se ne fregano.
Sono proprio avvilita, ciao, buona giornata
Miki
Guarda il mio micio era stato male con delle scatolette almo probabilmente confezionate male. Sono andata con scontrino alla mano nel negozio da cui ho acquistato il prodotto e il negozio mi ha rimbrsato tutto l'importo e contattato direttamente la almo. Mi hanno chiamato direttamente dalla Almo che si è scusata e ha immediatamente ritirato tutto il lotto e per scusarsi dell'accaduto mi ha mandato una scatola piena di scatolette e bustine.. Tu prova a recarti dal tuo negoziante e loro contatteranno direttamente il fornitore.
Questo per dirti che un azienda seria si adopera subito e si preoccupa di ritirare lotti non sicuri per i nostri amici mici..
silvia92 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima