Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2020, 11:14   #3
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Cibo umido: questione di consistenza o...?

Quote:
Originariamente inviato da boby Visualizza Messaggio
Zampetta mangia Mystar che è fine come l'omogeneizzato, e leonardo che è morbido e fine ma con qualche pezzetto .

Animonda ho provato a frullarlo un po' ne mangia. ogni tanto i bocconcini di smilla o bozita , li schiaccio altrimenti mangia solo il sughetto . ma ne avanza sempre. mentre il pollo scottato alla piastra o crudo lo sbaffa tutto.
MyStar lo conosciamo, avevo provato a prebderglielo tanto tanto fa e non era male. Ma glielo posso prendere da dare ogni tanto, perché dare "solo quello" non mi conviene in termini economici

Leonardo mai provato, però se mi dici che ha qualche pezzetto comunque... Al massimo prendo un pacco prova e vediamo, come prezzi non mi sembra eccessivo (valuterei i 24x semmai al Principino piacesse).

Loki non può mangiare cibo in bocconcini o salse perché va in diarrea o comunque feci molto molli

Oggi il fetente ha mangiato fino all'ultima briciola lo Smilla al Vitello, un'edizione limitata (che ha schifato fino a qualche giorno fa) e la consistenza è pressoché identica alle famigerate Cocktail Mutlicarne.

Inizio a pensare che sia un gran bel pezzo di viziato


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima