Discussione: Pipė e cassettina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2015, 06:30   #8
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: Pipė e cassettina

Quote:
Originariamente inviato da nameless Visualizza Messaggio
Porto su il thread perchč il problema persiste, soprattutto dopo aver lavato le lettiere.

Oggi ho effettuato il lavaggio completo delle cassette e cambio sabbietta a tutte e due, Sheila ha giā battezzato tutta la parete sul fondo.

Sembra andare meglio della scorsa volta, quando appena rimesse le lettiere pulite al loro posto avevano schizzato ovunque (un po' anche sul "soffitto" della lettiera!) e continuavano a farla negli stessi punti delle pareti per due o 3 giorni di fila e l'odore era diventato bello forte.

Ho pensato che potessero continuare a farla sulle stesse pareti perchč continuano a sentire l'odore e vanno a "rinfrescarlo" ogni volta che l'altra tenta di coprirlo col suo, oppure dopo il lavaggio che un po' lo manda via (lavo con il lisoform e anche se io non lo sento, dubito lo neutralizzi del tutto).
Quindi ho provato anche a fare un risciacquo con l'aceto, ma su 3 tentativi non ho mai visto miglioramenti quindi oggi ho accantonato anche quello, ho letto da qualche parte che non elimina l'odore completamente e loro continuano a sentirlo.

Ho trovato su zooplus questo detergente che dovrebbe eliminare completamente l'odore di pipė e pare che funzioni, farō un ordine entro pochi giorni e l'ho giā messo nel carrello, spero aiuti. http://www.zooplus.it/shop/gatti/igi...i_gatti/184691

Nessuno ha avuto esperienze simili?

Guardando l'INCI di questo prodotto per la pulizia, č pessimo. Un normalissimo sgrassatore universale, tipo quello Chante Clair per capirci, con aggiunta di silicone finale (ultimo ingrediente della lista) venduto ad un prezzo ASSURDO! In un supermercato trovi di meglio a meno (Sgrassatore Lisoform su tutti, igienizzante, usabile anche nelle sale operatorie mediche) e costa meno di 3 euro!!

Ne esistono almeno in 3 profumazioni diverse, io ti consiglio questa:

http://media.emilione.it/media/catal...-0837981_2.jpg

Ultima Modifica di TheQueenC; 10-03-2015 at 06:33.
TheQueenC non č collegato   Vai in cima