Discussione: Azienda italiana
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2018, 02:00   #9
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Azienda italiana

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
[...]

Rispetto ad altri cibi secchi prodotti in Italia, mi sembra interessante.
Se e quando lo vedrò in un negozio fisico od on-line, queste domande le farò e poi valuterò, anche in base al prezzo di vendita
A parte l'Hairball, che alla fine ha un buon 20% di vegetali che penso eccessivi (ma dovrebbe dirlo con certezza un nutrizionista - senza conflitto d'interesse ) , sembra buonino anche a me. Alla fine probabilmente è di gran lunga preferibile l'idrolizzato proteico che rifilare a un gatto farine di mais e carboidrati vari.
Quello che mi fa un pò "urtare" è l'eccessiva enfasi che danno a tutta l'informativa del sito, che gioca su troppe frasi a effetto e sull'insistere e ammantare quasi come "scoperte nutrizionali" delle semplici ovvietà ormai risapute, allo scopo di impressionare..
Tipo la frase in cui perseguono - la filosofia aziendale Chemi-Vit: operiamo sempre con la massima etica professionale, salvaguardando il benessere di chi ci sceglie!- E ci mancherebbe pure son cose che dicono tutti, scommetto anche Royal e Coshida di Lidl ( che negli umidi ci mette zuccheri e vegetali in quantità ben più rilevanti di loro).

Su altre cose però vorrei vederci più chiaro: tipo la "digeribilità testata" dall'università, sulla quale non offrono alcun link ufficiale,
E sulla frase È ipoallergenico perché ha il maiale come unica fonte di proteine animali, . Non so, mi pare pochino per poter garantire l'ipoallergenicità...


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima