Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2020, 20:28   #9
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Re: Alimentazione gattini: nuovo recupero!

Grazie a tutti per le risposte!
Faccio un post generale di risposta perché scrivo da cellulare. L'umido N/D è il Prime a pollo e melograno: mi sono chiesta cosa c'entrasse il melograno, in effetti, ma ho rimediato quanto di meglio avesse il pet shop. Sicuramente indirizzerò mio padre verso un ordine online con le marche che mi consiglierete , ma per ora devo educare anche lui!
@babaferu avevo capito che non mi stavi consigliando la barf, era solo per rendere il concetto di quanto fosse lontano dalla mia concezione il Recovery
Carne cruda non ne darei mai ora come ora perché ho esperienza zero con i cuccioli e infatti, come mi ha detto saggiamente Zampetta16, non è adatta.
Volpina, sai che una delle mie pelosette si chiama Atena? Che bella coincidenza!
Per il discorso vermi, parassiti &co. mi affido al veterinario, facendo presente le cose che mi avete fatto notare qui, poi sicuramente vi aggiorno. Per lo Stronghold prematuro... Mi sa che era proprio rovinatina!
Ah, dopo il primo pasto Kitten con ProLife, papà mi ha detto che le feci erano più solide: speriamo!
Sulla quantità di cibo ci stiamo tarando sui suoi bisogni: ha mangiato un terzo della bustina da 85g, ma dopo due ore aveva ancora fame 3 abbiamo provato a ridarle la pappa: avrà mangiato un cucchiaino e poco più, ma con una voracità tale che sembrava strozzarsi! Mi sa che è ancora il caso di fare pasti piccoli e ravvicinati. Ah! L'umido ProLife è quello in bustina. Per adulti io sono solita dare Animonda Carny, Catz Finefood, Grau... Dite che la linea kitten sia altrettanto valida?
Per ora ho terminato lo sproloquio, a presto con altre news e... Grazie come sempre!


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima