Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2020, 11:30   #12
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Re: La mia prima esperienza con un cucciolo: help!

La vasca è grande! Da un lato ci va tranquillamente la lettiera scoperta che ho appena preso su zp, esce in dotazione con la Tigerino per gattini. Dall'altro c'è la sua cesta e al centro resta sufficiente spazio per giocare. Ma vi ripeto, fino a pochi giorni fa non riusciva nemmeno a stare in piedi per cinque minuti. Nessun gatto è stato maltrattato! Scherzo, ovviamente. Capisco il senso della vostra preoccupazione. Di notte per ora starà in bagno, almeno finché mio padre dovrà metterle il collirio: purtroppo non è in grado di abbassarsi o andarle dietro per prenderla e curarla. Un po' di pazienza e sarà libera anche quando non ci sono io.
Per la disinfezione sì, era infestata dalle pulci e non l'abbiamo ancora testata per la felv, quindi evito di portare "guai" a casa alle mie gatte. Non abbiamo assolutamente paura che possa trasmetterci qualcosa. Semplicemente mio padre non è una persona in grado di gestire inserimenti/accortezze varie. Pian piano e con i giusti consigli, tra qualche giorno saranno in grado di convivere pacificamente e liberamente tutti e tre!


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima