Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2012, 06:50   #19
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: una preghiera per shilla

Quote:
Originariamente inviato da cibergatta Visualizza Messaggio
Povera piccola....
Ma non è proprio possibile portarla da un vete?
Quote:
Originariamente inviato da Pignetta Visualizza Messaggio
Povera cratura, mi unisco alle preghiere di tutte voi.

Ma quella signora non può portarla lei dal veterinario?
Se ha bisogno di un contributo io ci sono!
la signora che se ne occupa, povera stella, ha 14 mici, alcuni ciechi, uno con i reni malandati una con le gengive che ogni tanto viene ascessi, ed è pensionata, pensate che per arrivare a fine mese va pure a lavorare, io quando posso gli allungo dei barattolini, delle crocchette, le allungo anche della verdura per casa, avendo l'orto, ma di piu non ce la faccio, è da marzo che sono nelle spese, per me e le mie finanze, molto pesanti con chicco.
per quanto riguarda i proprietari, come diciamo qui da noi, sono dei debosciati (passatemi il termine), non hanno soldi nemmeno per casa loro, ve ne racconto una (anche se vado OT, per farvi capire), un sabato quando sono tornata dal lavoro (alle 15.20, con un solo caffe nello stomaco dalla mattina alle 3.30) mi sento chiamare, mentre corro in casa per mangiare e rinfrescarmi, mi hanno chiesto una pasticca per la lavastoviglie, dicendomi che me la rendevano, non l'ho piu vista, non mi interessa la pastiglia, vorrei solo che aiutassero questo povero esserino, ma tanto so che l'egoismo non ha prezzo lì (fine OT)


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima