Discussione: Thula e Iris
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2014, 13:29   #5
Profilo Utente
spritz
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 468
Predefinito Re: Thula e Iris

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilou Visualizza Messaggio
Tutti i bambini dovrebbero crescere con animali!! Diventerebbero degli adulti migliori e a loro volta insegnerebbero questo amore ai loro figli!!!
Sono d'accordissimo!! Nella mia famiglia siamo tutti amanti degli animali ma ho visto ad esempio la famiglia del mio ragazzo, nella quale gli animali sono solo un impegno. Quando siamo andati a vivere insieme sono riuscita a convincerlo a prendere un gatto anche se la storia è stata "ok ma il gatto è tuo e lo curi tu!", per non parlare della sua famiglia che mi ha detto piu volte "sei pazza a prendere un gatto? Vedrai che ti rovinerà tutti i mobili!".
Beh io il gatto l'ho preso e i mobili stanno tutti bene, ma noi stiamo ancora meglio! Al mio ragazzo sono bastate due ore per innamorarsi di spritz e adesso sembra un bambino, gli vuole dare lui da mangiare e lo coccola in continuazione, pensate che abbiamo persino discusso perché dice che occupo troppo posto sul divano e non ci sta il gatto!

Gli animali sono meravigliosi, con l'amore che ci danno ci rendono persone migliori!
spritz non è collegato   Vai in cima