Discussione: Cistite maledetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2019, 09:40   #100
Profilo Utente
Saraberry82
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2015
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 75
Predefinito Re: Cistite maledetta

Buongiorno a tutti e buona domenica!! Stanotte ho perso dieci anni di vita perché...... Attila non urinava più!! Da quando l' ho portato a casa dopo l' intervento ha fatto la pipì, bella lunga anzi lunghissima venerdì notte. Le Vet mi hanno detto di usare carta al posto della sabbiera per evitare che la sabbiera possa attaccarsi alla ferita.... Allora ieri sera erano passate ormai 24 ore dalla pipì e io mi chiedevo perché NON PISCI??? ho cominciato a fare le classiche cose che fanno i malati di mente.... Mi sono messa ad accompagnarlo davanti alla cassetta per vedere di invogliarlo.... Ai limiti della malattia mentale
Lui andava dentro la cassetta raspava ma poi miagolava e usciva guardandomi malissimo
Ho pensato, ti sei ribloccato????? Alla fine ho capito.... Lui quella roba lì, carta, non la vuole.... Ho preso la vecchia cassetta e mi sono preparata la carta assorbente in mano... Lui è andato subito a fare un litro di pipì e io con la mano sotto la sua vagina nuova di zecca e la carta assorbente per non fargli avere il contatto con la sabbietta....
Che bello!!
Per il resto l' urina è bella ma la ferita ha fatto due goccine di sangue. Sarà anche normale voi che dite?
Dorme sempre il ragazzo, meglio così perché quando non dorme rompe.
Oggi il mio umore è decisamente migliore! Comincio a capire che presto starà bene!! Ciao un abbraccio grande e grazie per esserci!!
Saraberry82 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima