Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2021, 10:26   #32
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: qualità umido fascia medio-alta: facciamo i nomi (e cognomi)?

Arieccomi. Allora, rifaccio un sunto di quanto provato fino ad ora, con il relativo gradimento:

- porta21 tonno e gamberetti: smangiucchiato la prima volta soltanto
- thrive tonno: sa' troppo di PESCE, snobbato completamente e apprezzatissimo dai mici del parco; usato come esca per la cattura di una gatt intera;
- almo cuisine tonno, pollo e prosciutto: ci si son tuffati le prime due volte, alla terza è rimasto lì nella ciotola e dovuto buttare
- le chat superpremium, tutti i gusti disponibili (prese al supermercato, solo quattro bustine perchè a 1,19E l'una... O.O ): apprezzato abbastanza il petto di pollo e tonno con petto di pollo
- almo hfc alternative, prosciutto (anche queste prese al super, a quasi 2 reni l'una): leccato e poi bocciato
- applaws nelle varianti in brodo di petto di pollo e tonno: scatoletta da 70gr sì, quella da 156 no, (perchè se no non arriviamo alla miseria più totale anzitempo, no...)
- mr stuzzy pollo e prosciutto: leccano il sughetto e lasciano i bocconcini
- mystar mousse, provato il pacco misto: Casper ha provato qualche bocconcino, poi si è girato dall'altra parte. E fu sera, e fu mattina...
- miamor patè: vedi sopra
- schesir tonno e nasello: una volta apprezzatissimo nella versione tonnetto e tonnetto con pesce azzurro, il tutto in brodo, nella variante gelatinosa è schifato
- wild freedom pacco misto: niente
- animonda carni: idem
- smilla: idem con patate
- cattessy patè vaschetta a forma di gatto, gusto merluzzo: snobbato

Ora. Ho provato veramente a cambiare loro gusti, ma il pollo no, il manzo no, il prosciutto no... Ai tempi, (quando eravamo ancora più poveracci), ho tentato con il bozita al cervo, con la selvaggina... Niente. E facevamo la fame.........
Le crocchette, invece, sono ancora discretamente gradite, (ma sottolineo discretamente). Mi sta' venendo l'esaurimento nervoso.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima