Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2017, 16:45   #42
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micimiao: analisi & proposte

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Credo che tra come è attualmente MM e passare 15 giorni per bannare un troll ci sia un abisso cosmico
Non c'è alcun dubbio!

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
La questione dei 5 o 10 minuti alla fine, ha poca importanza, ma non mi è mai successo che un troll si rimangiasse le offese.
Verissimo.
Com'è altrettanto vero che il rischio hacker, troll e spam non lo si può evitare a priori, ma semplicemente troncare non appena si palesa chiaramente l'********* di turno.

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Anche qui mi sembra che, alla fine, si sia arrivati a pochi utenti fissi che rispondo sempre ed a un ricambio fisiologico ma sempre minore, ed è ovvio. Meno un forum è vivo, meno è attraente per qualcuno che cerca consigli ecc.
Mi pare che uno "zoccolo duro" di utenti abbia abbandonato, forse non sarebbe male chiedersi il perché.
Io a MM sono molto affezionata, visto che mi è stato di molto aiuto, ma non è più quello di tre anni fa.
Essendo arrivata da poco non so come fosse nei tempi andati; non ho letto tutti i messaggi passati.
Per come lo vedo ora, MM mi piace, e rispetto ad altri forum sui gatti è molto più vivo e in salute.
  Rispondi Citando Vai in cima