Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2015, 20:16   #27
Profilo Utente
LaCastellana
Gattino
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Ai piedi dei Colli Orientali
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Messaggi: 178
Predefinito Re: Imprevisti non pianificati... impossibile o basta organizzarsi?

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Io chiederei consiglio sui forum per cani. Lì ci sarà sicuramente qualcuno che si è trovato nella tua stessa situazione. Magari ci sono dei trucchi da attuare, che noi miciofili non conosciamo.
Difatti sto scrivendo in contemporanea anche su un forum di cani.
Qui credevo che nella sezione "altri animali" qualcuno avesse avuto esperienze simili ma pare che tutti quanti siano stati fortunati nella vita e senza nessun imprevisto...

Visto che sto passando per quella che vuole a tutti i costi chiudere un cucciolo in un Kennel (che leggetevi il link postato da Viola, mi pare lo abbia messo lei), quando mi sto sbattendo in quattro per trovare una pensione per le ore che sono via.

Francamente mi ritiro.
Grazie a viola, Simo, e non vedo ora gli altri messaggi per ringraziare altre persone che mi han dato pareri obiettivi, senza ipocrisie e senza puntare il dito per niente, LEGGENDO quello che ho scritto.

Alle gattofile ed animaliste convinte che parlano senza sapere... perchè io è un mese che mi informo, leggo, di esperienze, di pareri veterinari e non....
Non sono certo io quella che non sta valutando REALISTICAMENTE ogni possibilità.

Ma alcuni capiscono solo quello che gli fa comodo... io non avrò il giardino Mine... ma non mi sognerei mai di fargli saltare nemmeno una delle sue uscite, nemmeno se lo avessi.
Il tempo, pure per mezz'ora di passeggiata, lo si trova.
O tu sei una di quelle che "ho il giardino" ed allora il cane può fare a meno di uscire... ma secondo te sta meglio che in un appartamentino se lo si fa uscire 4 ore al giorno ed oltre?
Secondo: SO cosa devo fare col cane, non ho bisogno che mi vieni a dire che "se non è vaccinato non può uscire". Ma quanti anni avete che vi rivolgete con tutta sto atteggiamento da "so tutto io della vita"???

Di passare per quella ignorante, maltrattatrice, non mi va più.

Ciao a tutti.


Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia....
LaCastellana non è collegato   Vai in cima