Discussione: Micio cammina male
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2015, 09:42   #1
Profilo Utente
Gothiczula
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 57
Unhappy Micio cammina male

Ciao a tutti!! É da sabato che Eric non cammina affatto bene
L'ho lasciato alle 22 di sabato sera e alle 2 di notte sono tornata a casa e appena entrata in casa mi sono accorta che aveva qualcosa che non andava.... Di solito quando arrivo si alza e comincia a strusciarsi, questa volta si è alzato ma si incastrava con le zampe nelle coperte e quando ha provato a scendere dal letto si è praticamente schiantato. Immaginate me dopo sta scena, panico. Ieri l'ho portato dal mio vet di fiducia. L'ha tastato per bene, nulla, zampe a posto, forse solo una posteriore leggermente traballante. Cuore, orecchie, occhi e gengive a posto. Mangia come un porcello e urina e defeca alla perfezione. Allora, non trovando nulla... Gli ha fatto un antidolorifico a effetto prolungato di due giorni... In attesa vediamo come va... Secondo lui potrebbe aver battuto o essere stato morsicato (per cui ci ha detto di stare attenti nel caso dovesse spuntare un ascesso)... Ma i miei gatti non arrivano a darsele cosí, fanno solo le finte. E per quanto riguarda l'aver battuto... Lui va sempre a dormire su una mensola sopra un termo, è a un metro e mezzo da terra, possibile che sia caduto da lí ed essersi fatto male?? La camminata è strana. I gatti sono molto eleganti, lui pare un gorilla che cammina con le zampe anteriori allargate. Si ferma spesso per sedersi durante la camminata. Non zoppica!
L'unica cosa che ho notato è che pare un po' piú mogio e ha poca voglia di stare in piedi.
A voi è mai capitato qualcosa del genere? Il mio vet, di cui mi fido molto, non gli ha fatto nessun esame, nemmeno del sangue perchè l'ha ritenuto sano... Secondo voi ha fatto bene?
Gothiczula non è collegato   Vai in cima