Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2012, 22:39   #10
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: [HELP] Gattina di 9 mesi partorisce 5 gattini

Quote:
Originariamente inviato da mucillo Visualizza Messaggio
Ah dimenticavo, per quanto riguarda i gattini:

Sono tutti già prenotati, devono solo crescere e dopo lo svezzamento saranno pronti ad andare nella loro nuova casa


Per fortuna, da quando ho deciso di crescere dei gatti, ho sempre trovato una casa a tutti i cuccioli.

Quelle rare volte che non sono riuscito, li ho tenuti io.

Ed adesso ho 5 bellissimi gatti
Sei molto fortunato.

Io a differenza tua, sono favorevole alla sterilizzazione e non solo per i gatti che vivono in casa (non ho capito cosa intendi con "aggirarsi per il vicinato") ma in generale, perché da me il problema randagismo è molto sentito e la causa sono proprio le mancate sterilizzazioni, sia da parte di coloro che una volta nati i cuccioli, li abbandonano nei posti più comuni (pattumiera, per strada ecc...) sia da parte dei privati che li regalano a coloro che li cercano, perché precludono potenziali adozioni a quelli trovati abbandonati che sono così costretti a crescere e vivere gran parte (se non tutta) la loro vita, chiusi in un gattile.
Sono situazioni che vivono in molti. Per questo dico che tu sei fortunato, vivi in una situazione più unica che rara.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima