Discussione: Ciclo antibiotico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2019, 12:18   #10
Profilo Utente
Super Squirrel
Gattino
 
Utente dal: 09 2016
Messaggi: 142
Predefinito Re: Ciclo antibiotico

Innanzitutto grazie a tutti per i preziosi consigli!

Ieri ho provato di nuovo a darglielo sbriciolato nell'omogeneizzato ficcandoglielo con il dito alla base della lingua, ma ha iniziato a dimenarsi e tra salivazione e conati l'ha cacciato quasi tutto. Il motivo credo sia il fatto, come avevate già detto, che sbriciolandolo l'amaro si sente ancora di più. Alla fine ho deciso di utilizzare lo stesso metodo mettendomi sulla punta del dito dell'omogeneizzato con un pezzetto di antibiotico all'interno (ho diviso la mezza compressa in 3 parti) e ha funzionato.

Per quanto riguarda il Vibravet in effetti sono tentato, ma ho paura che si riveli un altro buco nell'acqua.

Anche l'EasyPill mi stuzzica, ma poi penso che non sarebbe molto diverso dall'avvolgere la compressa in una polpettina o un pezzetto di umido o di wurstel.
Ormai l'unica cosa che mangia senza diffidenza e senza stare lì a masticare per due ore sono i croccantini... a tal proposito avrei pensato di mettere in ammollo 2/3 croccantini per poi infilargli dentro i pezzetti di antibiotico e di nasconderli nel piatto tra gli altri croccantini, anche se non so quanto sia fattibile e inoltre temo che poi faccia storie anche a mangiare i croccantini.

Vabbe bisogna tener duro ancora un po', anche se ormai ho mani e braccia che chiedono pietà!
Super Squirrel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima