Discussione: Attenzione agli affidi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2007, 01:10   #1
Profilo Utente
Stefy_69
Guest

Predefinito Attenzione agli affidi

Ciao, vi vorrei segnalare una persona da ritenere inaffidabile per quanto riguarda eventuali richieste di adozioni. Riporto il testo della mail che ho ricevuto:

"mi ha chiamata una signora da Terni si chiama Paola il cell 333.8011*** la sua email (ha detto che ne ha tante) indirizzo mail.
cercava un gattino maschio da tenere in casa in campagna, ha due figli di 3 e 8 anni e mi ha detto che il figlio piu' piccolo un po vivace (mi ha fatto capire che se acchiappa un gatto penso lo ucciderebbe giocandoci) io l'ho fatta parlare ancora, quando le ho detto delle sterilizzazione mi ha risposto che tutti i gatti che stanno li intorno non li ha mai sterilizzati (per lei una cosa contronatura e costosa), e allora le ho detto quanti gatti aveva... dice ...tanti che vivono cosi liberamente ma ne voleva uno in casa per i figli ....
non sapeva cosa era la leucemia felina e neanche l'aids , non ci credeva che esistevano queste malattie , poi si preoccupata per i figli che avevano toccato questi gatti forse malati????? non ha mai vaccinato e portato dal veterinario questo poveri micini, che dice che stanno bene....
insomma nun date gatti a sta cretina....
ciao Fabiana"

Abbiamo provveduto a segnalare la persona anche alla mail della lista nera, comunque l'ho voluto segnalare anche a voi, per chi si preoccupa di sistemare i gatti in mani sicure (cio lo vorremmo tutti )
  Vai in cima