Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2016, 10:00   #1
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Exclamation Quella fastidiosa mania

Eccomi di ritorno da un po' di vacanza.
La banda bassotti sta benissimo e mercoledė scorso ha fatto il vaccino.
Ormai girano per quasi tutta la casa; solo una stanza č preclusa perchč stiamo ancora verificando la tenuta delle guarnizioni e in quella stanza ci sono cose che la pipė santa rovinerebbe.
Sul fronte pipė per ora la situazione č buona. Sul letto č un po' che non ne registriamo e in giro salvo qualche "incidente" la media č buona.
Gli "incidenti" di solito sono: "oh, mi scappa la pipė...ah, la lettiera č nell'altra stanza? ah ma io non ho voglia di arrivare fino a lė...magari ne lascio un po' qui"....Lello il sanguinario č campione in merito.
Dunque, come dicevo i mici girano per casa. Per il loro sollazzo (e per il nostro quando accidentalmente calpesti sabbietta) sono state posizionate 4 lettiere. Una in cucina al piano di sotto, una in corridoio al piano di sopra e due in camera.
Quella in corridoio č all'interno di un apposito mobile, quella in cucina č coperta e le due in camera sono una all'interno di un casotto in legno (detta anche la villa dei mici) e l'altra libera. Il problema č che anche la mia cara cagnetta Maya gira per casa e si sta dando al contorsionismo per arrivare a qui caldi e fragranti bignč che i cari micini depositano
Come posso toglierle il vizio??? Io vi assicuro che riesce a diventare piatta tipo tappeto in pelle d'orso per arrivare ad acchiapparne una e non č che ne siamo molto entusiasti sia per una questione di odore e schifo dopo (Maya adora avvicinarsi alla faccia altrui e leccarti ) sia per una questione di salute (non hanno vermetti o patologie, ma insomma non č che sia proprio salutare e poi qualche granello di sabbia immagino se lo ingoi anche )
hannyca non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima