Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-01-2014, 11:28   #8
Profilo Utente
Demmy
Gatto
 
L'avatar di  Demmy
 
Utente dal: 09 2012
Paese: Busto A.
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 797
Predefinito Re: Hanno avuto paura dei botti di Capodanno??

da noi i botti ci sono stati abbastanza ma eravamo al primo piano di un condominio piuttosto grande con un bel giardino intorno (casa dei miei)... insomma erano abbastanza "lontani"...in ogni caso dopo gli auguri sono subito andata da Yaya per capire se potesse essere spaventata... ed era tranquillissima... quando poi sono iniziati i botti pių grossi e ravvicinati tipo fuochi d'artificio... era tutta presa a guardarsi in giro con le orecchie attentissime e mi guardava come a chiedere "cosa sono??" e io allora le dicevo "yaya che cosč?? cosa sono questi rumori?? e allora lei andava alla finestra a cercare di guardare fuori cosa succedeva"... quando poi finito il cenone sono tornata a casa di mia nonna (dove dormiamo io e il mio e il mio ragazzo visto che č vuota) č stata tranquilla anche lė sebbene ci sia sotto le finestre una strada principale piuttosto grossa dove stavano ancora sparando botti.... solo a quelli pių grossi si bloccava un attimo sempre orecchiette dritte in avanti e ci guardava come a dire "ma io ancora non ho capito"

insomma altro che terrorizzata.... era supercuriosa e si č fataa fare un sacco di coccole fuseggiando (ovviamente era in casa ..se fosse stata fuori probabilmente si sarebbe spaventata)
Demmy non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima