Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2016, 01:16   #46
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Distro Linux ultra light

Da questa sera c'è una persona contenta in più al mondo.
Lo Zorin-Pc è a destinazione, efficace ed efficiente, addirittura silenzioso:l'ali era ottimo per l'epoca, e ho artigianalmente sostituito la piccola ventolina del dissi stock(messa pasta termica nuova) che andava molto velocemente (e rumorosamente) per raffreddare il processore, con una cooler master da 12 fissata artigianalmente (ma saldamente).
Le temperature sono scese di 5 gradi pur girando ben più piano, e visto che le dimensioni debordano abbondantemente dal dissi, garantisco un flusso d'aria fresca alla mobo e ai banchi di ram.

Tutto gira bene, ho fatto vedere come fare gli aggiornamenti di sicurezza, e la persona era stupita di come fosse veloce (a me sembra fermo... ) questo pc rispetto al suo defunto computer.

È passato stasera a casa mia, raggiante per aver visto, dopo un mese, i suoi nipotini in video: mi ha portato una bottiglia di vino dicendomi "so che non vuoi nulla, ma mi hai fatto un vero regalo di Natale anticipato, non hai idea di quanto mi aiuterá a passare le giornate: almeno un brindisi vorrei lo accettassi, di cuore."

Vorrei brindare anche con te Ale, che mi hai aiutato, lato software, a far star meglio un uomo.

Cin cin


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima