Discussione: consigli cercasi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2020, 15:49   #31
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 946
Predefinito Re: consigli cercasi

Quote:
Originariamente inviato da Emily Visualizza Messaggio
Buon pomeriggio a tutti.
Mantenendo la porta della loro camera aperta sicuramente stanno meglio. Rimane solo la sveglia mattutina davanti alla mia porta ma appena sistemo le cose "fragili" che ho in camera, proverò ad aprire anche quella.
Comprerò qualche giochino in più per interagire con loro....grazie dei consigli sul cosa comprare. Non sapevo dell'esistenza delle casette con tiragraffi....la prenderò di sicuro.
Avrei bisogno di un consiglio anche sulla lettiera: in genere acquisto quella nei sacchetti azzurri/blu che è di colore bianco a sassolini. Qualcuno mi ha detto che i trova bene anche con una specie di sabbia. Mi daresti il vostro parere?
Ho comprato un tappetino a busta da mettere sotto la lettiera in modo che uscendo, i sassolini che sono rimasti attaccati alle zampine si incastrino nei fori e non vadano in giro per casa. Purtroppo la gatta mi ha fatto pipi sopra più volte. Adesso l'ho lavata ma aspetto qualche giorno a rimetterla.
se la gatta ti ha fatto la pipì sul tappetino lo devi prima lavare con aceto bianco e poi rilavarlo con il sapone in quanto se tu lo lavi e basta, lei sente il suo odore di pipì e lo rifà all'infinito..invece lavandolo con l'aceto non sente alcun odore come se fosse nuovo.

la sabbia è la catsan bianca? io l'ho usata sempre x tutti i miei gatti, ma con Tilla non va bene in quanto i sassolini sono troppo grossi e quindi gli ho preso per provare a vedere se gli piace di + next di arcaplanet che è simile alla catsan sempre bianca ma costa leggermente di meno e i sassolini non si incastrano nelle zampette.

il silicio Baudelaire lo mangiava e con Tilla non ci provo x nulla in quanto x lei è tutto un gioco..


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla
straycat2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima