Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2018, 12:49   #69
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: dosaggio cortisone a vita

https://www.zooplus.it/shop/gatti/ci...0dedad07e6b7da

il secco credo sia questo.

Ingredienti
proteine del pollame, glutine del mais, isolato della proteina di soia, amido di mais*, grasso animale, farina di soia*, idrolizzato, minerali, lieviti, olio di pesce.
*fonti di carboidrati.
Additivi
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (30.000 UI/kg), vitamina D (1.000 UI/kg), vitamina E (650 UI/kg), taurina (500 mg/kg), solfato di ferro monoidrato (225 mg/kg), iodato di calcio anidro (2,9 mg/kg), solfato di rame, pentaidrato (45 mg/kg), solfato di manganese monoidrato (94 mg/kg), solfato di zinco monoidrato (380 mg/kg), selenite di sodio (0,26 mg/kg). Con antiossidanti.

Componenti analitici

Proteine gregge 50.0 %
Grassi greggi 17.0 %
Fibre grezze 1.5 %
Ceneri gregge 8.0 %
Amido 12.5 %

e mi sembra pure piuttosto pericoloso dato da solo (ossia senza umido), visto quel 50% di proteine. davvero ci giochiamo i reni poi. scusa se insisto, ho capito che è una micia difficile con l'umido e che sei riuscita a farlo mangiare agli altri gatti e non a Zoe, ma quali hai provato? E che tecniche hai usato (lievito di birra spolverato sopra, parmigiano, croccantini sbriciolati, appetizzanti tipo Liomix trainer - quest'ultimo piace a tutti i gatti praticamente)? secondo me la cosa migliore è trovare una soluzione per modificare l'alimentazione e un modo deve esserci...anche la mia gatta era MOLTO difficile di gusti, nonché di intestino, ma per necessità l'ho dovuto fare e alla fine si mangiava anche la carne cotta in casa (cosa che non faceva manco 13 anni fa da cucciola)

Ultima Modifica di Xiaowei; 16-11-2018 at 12:54.
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima