Discussione: cibi del supermercato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2012, 21:26   #12
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: cibi del supermercato

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Nessuno è ladro! Semplicemente si attengono ai prezzi di listino che le aziende forniscono. Non mi piace per nulla che si accusino gratuitamente i venditori. Dovreste provare a esserci in mezzo per capire. Capisco la continua ricerca del risparmio, ma prima di parlare ci si dovrebbe informare. Ci sono mille ragioni perché lo stesso prodotto può essere venduto con prezzo oscillante. Avete la più pallida idea del ricarico misero che un negoziante ha su ogni scatoletta? Nessuno dice di buttare i soldi, io per prima cerco di risparmiare al meglio, ma quando leggo che si da' dei ladri ai negozianti mi salgono i fumi. Scusate lo sfogo.
comprensibile, come è comprensibile il fatto che un negoziante tenga il prezzo più alto anche in base alla posizione in città in cui si trova, vedi i costi degli affitti, se tenessero tutti lo stesso prezzo ma uno dovesse pagare 1000 euro in più dell'altro di affitto quanto potrebbe resistere?
Sicuramente anche per far concorrenza avendone la possibilità avrebbero tutto vantaggio a fare prezzi più bassi no?
Però mangiare bisogna pur mangiare! Un'attività di quel tipo non è come gestire un negozietto d'abbigliamento con 3 o 4 marche e un centinaio di capi da vendere a seconda della stagione, credo .


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima