Discussione: cibi del supermercato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 09:36   #14
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: cibi del supermercato

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Nessuno è ladro! Semplicemente si attengono ai prezzi di listino che le aziende forniscono. Non mi piace per nulla che si accusino gratuitamente i venditori. Dovreste provare a esserci in mezzo per capire. Capisco la continua ricerca del risparmio, ma prima di parlare ci si dovrebbe informare. Ci sono mille ragioni perché lo stesso prodotto può essere venduto con prezzo oscillante. Avete la più pallida idea del ricarico misero che un negoziante ha su ogni scatoletta? Nessuno dice di buttare i soldi, io per prima cerco di risparmiare al meglio, ma quando leggo che si da' dei ladri ai negozianti mi salgono i fumi. Scusate lo sfogo.
Capisco il tuo sfogo, ma non vedo perchè prendertela a tal punto!! Il mio dare del ladro è riferito soprattutto al fatto che qualsiasi marca compri dalla più scadente alla migliore paghi sempre lo stesso prezzo e questo non mi sembra affatto giusto!! Inoltre ho avuto l'occasione di leggere i prezzi che hanno in altri petshop (non della mia città) e ho potuto constatare che i prezzi sono decisamente più bassi, per non parlare del grado di competenza che hanno qui i proprietari che non sanno neppure cosa sia un complementare!! Scusami ma in questo caso mi sento attaccata ingiustamente, anche perchè i miei genitori sono nel commercio da sempre quindi so benissimo di cosa parli!


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima