Discussione: cibi del supermercato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 13:38   #17
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: cibi del supermercato

Quote:
Originariamente inviato da malibu736 Visualizza Messaggio
Capisco il tuo sfogo, ma non vedo perchè prendertela a tal punto!! Il mio dare del ladro è riferito soprattutto al fatto che qualsiasi marca compri dalla più scadente alla migliore paghi sempre lo stesso prezzo e questo non mi sembra affatto giusto!! Inoltre ho avuto l'occasione di leggere i prezzi che hanno in altri petshop (non della mia città) e ho potuto constatare che i prezzi sono decisamente più bassi, per non parlare del grado di competenza che hanno qui i proprietari che non sanno neppure cosa sia un complementare!! Scusami ma in questo caso mi sento attaccata ingiustamente, anche perchè i miei genitori sono nel commercio da sempre quindi so benissimo di cosa parli!
Non vedo il motivo perché ti debba sentire attaccata te? Hai palesemente dato dei ladri alla categoria dei negozianti da petshop. Io mi sono limitata a dire che prima di dare dei ladri bisognerebbe informarsi sui prodotti ma ancor più sui listini. Accetto che si dica che un petshop è più caro rispetto un altro, ma non che chi applica i prezzi di listino sia un ladro rispetto a chi riesce a fare più sconti. Dici che i tuoi sono nel commercio, chiedi conferma a loro. Sarebbero felici se la gente li classificasse ladri solo perché altrove trovano la stessa merce a prezzo inferiore? Non credo. Se hai trovato dei prezzi inferiori in altri negozi, vuol dire che hanno un volume di vendita diverso e un potere di acquisto diverso. Per la competenza, se trovi il commesso o il gestore informato, meglio, ma non credo che quando acquisti online ad esempio, oppure nella grande distribuzione, hai qualcuno che ti spiega le cose che impari qui sul forum.
Mi spiace che tu sia sentita attaccata e ti chiedo scusa se sono stata dura. Non è bello sentirsi dare dei ladri, comunque.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima