Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2020, 20:17   #33
Profilo Utente
nelloso04
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2020
Messaggi: 23
Predefinito Re: Ghiandole Perianali del Gatto

Buonasera ragazzi aggiornamento

Con le feci ora tutto ok il problema resta con il mordersi la coda sarò più preciso perche necessito di un consiglio

E come se la punta della coda non la riconoscesse e ogni suo movimento e come se fosse inseguito dalla coda praticamente resta sotto le coperte tutto il giorno per farlo mangiare devo darglielo sotto le coperte , come sua vecchia abitudine la mattina veniva in cucina per avere l'umido anche stamane l ha fatto e nel mentre iniziava a mangiare si è visto la coda ed è schizzato nel letto come fosse inseguito dal diavolo . sta prendendo due compresse di zylkene al giorno e siamo a due giorni e mezzo mangia pochissimo sempre guardingo onestamente non so piu che fare per fargli passare questa fobia . ho preso il fliway classic, la cannetta per farlo giocare ma resta apatico , cerco di coccolarlo si rilassa ma poi quando vede la coda mi soffia perchè deve morderla.
Consigli? ho provato a leggere un po nel forum ma nello specifico mi sembra di non aver letto nulla.
P.s, sono di Napoli se qualcuno conoscesse un buon comportamentalista in zona potrebbe indicarmelo

help me!
nelloso04 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima