Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2020, 18:32   #40
Profilo Utente
nelloso04
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2020
Messaggi: 23
Predefinito Re: Ghiandole Perianali del Gatto

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
Forse mi sono persa qualche pezzo, ma è stata fatta un'indagine neurologica?

E forse dirò una stupidaggine... ma magari provare a mettere sulla cosa qualche goccia di qualcosa con cattivo sapore, in modo che morderla gli sia sgradevole? niente di chimico eh, magari goccine di olio di neem o qualcosa del genere? certo però ciò potrebbe essere anche controproducente e portarlo ad avere ancor più ossessione...
Cosa intendi per indagine neurologica ? è stata consultata la migliore comportamentalista della zona .
il farmaco è il clomicalm devo dire che qualche risultato si inizia a vedere . con molta pazienza riesco a farlo giocare per qualche decina di minuti quindi sta ritrovando interesse , per quando riguarda la fobia della coda c'è ancora ma non come prima nel senso che non è piu furioso come prima quando la mordeva infatti pian pianino stanno iniziando a guarire le ferite che si era procurato.
Credo che il processo sarà alquanto lungo questa settimana devo ricontattare la Vet comportamentalista xke mi disse che deve assumere anche un altra compressa.

effettivamente per come sono andate le cosa sarebbe opportuno spostare il th nella sezione comportamentale .

salute a tutti


p.s. sento parlare di fiori di bach o come si scrive vorrei qualche informazione in piu tipo dove prenderli come usarli ecc ecc.
nelloso04 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima